Saint Seiya Diaries: i nuovi tornei per le cloth.

Dal diario di Shion

10 ottobre 1744

Dopo attenta consultazione, ho deciso di indire i primi tornei per l’elezione dei nuovi saint, a cominciare dai cavalieri d’oro. Ho inviato i miei messi in giro per tutto il mondo e ho stabilito che i tornei avverranno a partire dall’inizio del mese di luglio del prossimo anno.

Ancora non so quanti candidati si presenteranno, ma ho già preventivato il fatto che l’assegnazione di tutte le armature potrebbe durare almeno un paio d’anni.

Ho personalmente inviato questa notizia al mio popolo, affinché inviino i migliori guerrieri per conquistare l’armatura dell’ariete. Molti dei miei storceranno il naso di fronte alla richiesta di inviare due ragazzi affinché si scontrino tra loro qui in Atene, ma voglio che l’erede della mia armatura sia il più valoroso della mia razza: ne va dell’onore della nostra stirpe.

Anche Dohko avrà il suo da fare in questa ricerca: ho fatto inviare una comunicazione pure a lui al fine di poter trovare l’erede dell’armatura del dragone e ho espresso la mia volontà che lui mi invii un suo candidato per quell’armatura.

Inserisco qui una copia della lettera che ho inviato a Dohko, affinché non possa dimenticarmela per il futuro.

Lettera di Shion a Dokho

Carissmo Dohko,

il tempo dal nostro ultimo incontro è passato molto velocemente ed è mia speranza che il tuo compito non si sita svolgendo senza eccessivi intoppi.

Come sei a conoscenza, prima di tornare nell’Olimpo, Athena mi ha affidato il compito di riformare la schiera dei suoi cavalieri.

Tu sei il cavaliere della bilancia e sei forte, astuto e sai come poter addestrare dei giovani nuovi candidati.

Con queste poche righe ti informo, quindi, che dall’anno prossimo avranno luogo gli scontri che eleggeranno i nuovi cavalieri di Athena e colgo l’occasione per chiederti di inviarmi, entro un anno a partire da oggi, un candidato per l’armatura del dragone.

So che sarai celere nell’esaudire la mia richiesta e so di poter contare su di te, quindi non venire meno a questa mia richiesta.

Ti abbraccio fortemente,

Shion.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia un commento di ringraziamento (anche anonimo) col form in fondo ad esso! Anche una sola parola o una faccina è sufficiente per farmi sapere il tuo apprezzamento!


separatore sito internet logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *