Sfigoscopo luglio 2019 – Secondo voi il caldo di giugno era un caso?

Il titolo la dice lunga sulla potenza della Sfiga.

Cosa pensavate? Che un caldo così anomalo fosse un caso? Ma certo che no! Era un regalino della Sfiga per dimostrarci che Lei ci pensa ogni singolo istante e, a volte, fa un regalo cumulativo… per tutti insomma!

E non venitemi a dire “ah ma c’era un così bel caldo!”, perché quelli che lo dicono sono i primi che, nel silenzio della loro casa, si lamentavano delle temperature roventi! E la Sfiga lo sa… altroché se lo sa!

Ma salutiamo giugno e vediamo un po’ che cosa farà la Sfiga per il mese di luglio! Ovviamente, vale sempre la pena toccare ferro, zebedei e quant’altro, perché la Sfiga non va in vacanza!

Ariete

La Sfiga non fa mai niente per niente, questo lo sappiamo!

Ecco, voi siete le prime vittime del caldo che ha scatenato il mese scorso. Luglio sarà più movimentato del Titanic durante le ore dell’affondamento e tutto il caldo che vi ha fatto patire la Sfiga serviva a rendervi fiacchi, in modo che questo mese diventi lungo ed interminabile!

E se state pensando di rimediare con un climatizzatore, sappiate che potrebbe esserci anche qualche contrattempo economico, quindi ponderate questa scelta. Vi rimane dormire in stile Sirenetta…nella vasca da bagno piena d’acqua!

Toro

Cari amici del toro: ve l’avevo o non ve l’avevo detto che la Sfiga vi avrebbe fatto qualche scherzo per via del vostro comportamento con i nati della Vergine? Vero che qualche magagna è arrivata? E voi che avete fatto? Avete continuato a comportarvi male con loro.

La Sfiga è incazzata per questo. Non è che non possiate trattare male i nati della Vergine, sia chiaro… è solo che la Sfiga ci tiene a trattarli male prima di voi. Non tollera che qualcuno le passi davanti, motivo per cui anche questo mese cercherà di farvi rigare dritto.

Vediamo se, adesso, capite come stanno le cose!

Gemelli

Ma voi, non la smettete proprio mai di discutere? Eh ma che due cojoni che siete!

Non solo avete rotto le balle a tutto lo Zodiaco, ma anche la Sfiga non ne può più! Siete peggio di una zanzara che ti ronza sulla testa alle tre di notte!

Partirete per un viaggio? Rogne prima, durante o dopo!

Siete single? E per la Sfiga potete pure rimanerlo!

Siete in coppia? E per la Sfiga potete pure diventare single!

Vi piace tanto discutere? E la Sfiga vi accontenterà facendovi litigare con tutti!

Insomma, sarà una guerra voi contro la Sfiga… Chi vince? Voi se inizierete a fare quella cosa per voi così difficile: interessarvi agli altri senza rompere le palle!

Cancro

L’amore sarà il vostro Tallone D’Achille, ma anche il lavoro non sarà una passeggiata!

La Sfiga però è magnanima, non vi attaccherà troppo. Sarà che questo mese molti di voi compiranno gli anni, quindi vuole essere gentile. Naaaaaa… la verità è che ha in mente altro per i prossimi mesi! Non fantasticate troppo!

Leone

Per voi luglio è un mese in cui si pregustano le prime ferie. La Sfiga lo sa, quindi ve le lascerà preparare, peccato che vi metterà qua e là qualche litigio giusto per farvi venire voglia di passare luglio e agosto, in completa solitudine come un eremita!

Altamente consigliati gli acquisti di DVD. Qualche film vi rilasserà e non vi farà litigare!

Vergine

Si avvicina il periodo del vostro compleanno… ma ancora non è fine agosto né inizio settembre, quindi che cazzo tirate un sospiro di sollievo?

Mesi caldi, in tutti i sensi e voi non è che amate molto il caldo, anche se alcuni di voi fanno i fighi e dicono il contrario.

Sarà un mese ad alti e bassi in cui vi chiederete spesso se non era meglio far vincere quell’altro spermatozoo il giorno in cui siete stati generati! La vostra salvezza sarà il vostro “luogo di pace”. Questo può essere un luogo, una persona o un pensiero che vi reca conforto, che vi fa andare avanti e vi fa stare bene… solo che è l’esatto contrario di quello che pensate essere, perché siete delle zucche dure e non capite una minchia quando vi intestardite!

Guardatevi dai nati dello Scorpione: saranno la via della Sfiga!

Bilancia

Cari amici della Bilancia… siete sopravvissuti a giugno? Ma bene! Allora aspettatevi un periodo diverso. Ci saranno molte gioie, eventi positivi, felicità a manetta e… ok, ora basta scrivere minchiate! Il vostro mese di luglio non sarà bruttissimo, ma la Sfiga farà in modo che i nati dell’Ariete e dei pesci vi diano qualche piccola rogna che vi complicherà la vita!

Già… quei due segni, per voi, spesso sono dei veri e propri menarugna come pochi altri. Ve la caverete semplicemente con un pizzico di indifferenza…ma non troppa, perché se la Sfiga se ne accorge, allora rincarerà la dose!

Scorpione

Alcuni di voi hanno un po’ di preoccupazioni in questo periodo. E quelli che non ce le hanno, le avranno sicuramente per mano della Sfiga! L’untore di Sfiga bubbonica sarà il segno del Toro, ma non è che gli altri segni saranno da meno… solo il Toro farà un po’ di più rispetto agli altri. Il suggerimento è affrontare il tutto con molto sangue freddo… qualora non bastasse, potete sempre optare per una sana incazzatura. La Sfiga, insomma, in un modo o nell’altro, vi farà passare un mese rovente, in tutti i sensi!

Sagittario

Se le stelle vi sorrideranno, lo farà anche la Sfiga… ma solo per prendervi per il culo!

Questo mese, cari amici del Sagittario, la Sfiga ha in mente di giocare con voi, un po’ come il gatto gioca col topo!

Riuscirete a cavarvela? Certo che sì, ma solo se vi affiderete ad un nato del Capricorno… l’unico che troverete non occupato dai suoi casini! Ma questo lo capirete solo leggendo di quel segno!

Capricorno

Amici del Capricorno, voi avete tanti progetti in testa, e anche la Sfiga li ha. Tutti per voi.

Ovviamente la Sfiga non può certo stare solo dietro al vostro sedere, ma è proprio col sedere che vi farà dannare… col vostro sedere!

Se ancora non avete capito, il vostro intestino vi darà problemi. Cagotto, molto cagotto tutto per voi. Sarete così occupati a stare seduti sul water che non avrete tempo per altro, tanto meno per i vostri progetti che dovranno essere rimandati a data da destinarsi.

Acquario

Amici dell’Acquario, sappiate che dovrete resistere almeno fino al 20 di luglio per avere un po’ di requie dagli attacchi della Sfiga.

Questo mese, avrete una gran voglia, infatti, di mandare qualcuno a quel paese… peccato che quel qualcuno è la persona che vi tiene per le palle. Può essere il datore di lavoro, un collega, un parente oppure quel vostro amico che vi ha visto mentre slinguazzavate una persona del vostro stesso sesso alle spalle della vostra metà!

Questa situazione vi causerà tanto di quel malumore che vi rovinerà il mese almeno fino al 20.

Pesci

Amici dei Pesci, questo mese avrete alcune strane sensazioni.

Pensate d’aver sbagliato tutto? Probabilmente è vero… non è solo una sensazione!

Pensate di aver dimenticato qualcosa? Provate a guardare nella lavatrice… probabilmente il vostro smartphone è lì e si è appena lavato insieme alle vostre mutande!

Pensate che nessuno vi ama? Noooo, ma che dite! Solo perché tutti questo mese vi manderanno a ca**re, non vuol dire che nessuno vi ama! Vi detestano solo!

Pensate di meritarvi un po’ di gioia? Ah ah ah ah ah ah… buona questa!

Sì, insomma, non sarà un mese spensierato per voi ma consolatevi: luglio ha solo 31 giorni, passati i quali le cose potrebbero and… ehm… no lasciate perdere, fermatevi al fatto che luglio ha solo 31 giorni!


Eccoci giunti anche per questo mese alla fine dello Sfigoscopo. Un mese intenso per tutti voi, senza se e senza ma. Ce la caveremo oppure andremo al manicomio? Beh, l’intento della Sfiga è OVVIAMENTE il secondo, ma con calma. Alla Sfiga piace tanto giocare con noi, spetta a noi decidere se farla vincere o meno!

E tu? Hai mai sentito la sfiga dentro di te? Se non l’hai sentita, presto la sentirai!

G.E.

separatore sito internet logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *