Sfigoscopo agosto 2019, perché la Sfiga non sente il caldo!

DRIIIIINNNNNN

DRIIIIINNNNNN

DRIIIIINNNNNN

Pronto? Ah è Lei Signora Sfiga!… Sì, l’avevo chiamata per lo Sfigoscopo di Agosto e mi chiedevo se, per caso, questo mese non poteva essere un peletto più indulgente e far passare a tutti i segni un mese più tranquillo. Sa com’è… le vacanze… il caldo…”

:/ ”

Ehm… Sì, capisco però…”

🙁 ”

Sì… Ok… capisco che ognuno ha il suo lavoro e Lei deve fare il Suo, però…”

🙁 🙁 🙁 ”

Ok… però un po’ di magnanimità?”

😀 😀 😀 ”

Sì, ok che i casi di gente che perde un braccio mangiando un tiramisù sono praticamente nulli, ma che c’entra?”

😉 ”

Ah… Ecco… lo dicevo io. Quindi anche questo mese non si placherà?”

😉 🙂 ”

Ok, va bene. Allora mi metto a scrivere! Ma per il mio segno, visto che scrivo?”

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah”

Che culo…”

@@@

Penso che la telefonata sia stata alquanto eloquente un po’ per tutti, ma se ancora nutriste qualche dubbio, leggete cosa la Sfiga mi ha confidato. Segno per segno! Devo ammettere che è stata un poco stringata!


Ariete

Avete caldo? Allora la Sfiga farà qualcosa per voi: vi rinfrescherà… i rapporti personali, il lavoro, la vita affettiva, l’asse del cesso… No, l’asse del cesso no! Visto che farà di tutto per farvi andare a piangere proprio lì sopra per via dei disastri che vi combinerà, farà in modo che quella sia più rovente che mai!

Toro

Amici del Toro, la vostra forma fisica è perfetta. Infatti assomigliate sempre più ad una sfera o fate di tutto per diventarlo! Non volete esserlo? Ci penserà la Sfiga! Ogni dieta è vana e rotolare per voi sarà un piacere! Dovreste tenervi alla larga dal cibo, ma sarà il cibo che troverà voi!

Gemelli

La vostra attenzione è al minimo storico ed ogni azione potrà risultare pericolosa in questo momento: tagliare l’insalata, guidare la macchina, dormire… Molto consigliati i viaggi a Lourdes. Tranquilli, dovrebbe essere aperto ma… non guidate voi, è meglio! Tutti vogliono avvicinarsi a Dio, ma non è il caso di arrivarci con gli schizzi di sangue addosso!

Cancro

Avrete quei due o tre giorni in cui la Sfiga farà in modo di rendere la vostra vita un piccolo inferno in terra! Le seccature non mancheranno ma voi riuscirete a non farvi prendere dal panico… forse… Ma sì, poteva anche andare peggio!

Leone

Ad un certo punto, questo mese, vi sorgerà un dubbio: ma è la gente che non capisce un cazzo oppure siete voi che non riuscite a spiegarvi manco a pagare peso d’oro? Molto sfavoriti i rapporti con Toro e Sagittario: questi segni proprio non capiranno una mazza cazza al cubo e dovrete avere a che fare con loro in molte occasioni!

Vergine

Sapete benissimo che agosto è un mese di cacca, specie per quel che riguarda il lavoro. Anche quest’anno, perché cambiare questa tendenza e correre il rischio di farvi avere una crisi mistica con un cambiamento inaspettato? Ma scherziamo? Ma siete scemi? Il concetto è semplice: volete fare ferie? Sti cazzi’ Volete lavorare, non avrete lavoro e arriverete a settembre pensando “ma perché non ho preso ferie?”.

Bilancia

La Sfiga mi ha solo detto di scrivere questo:

ah ah ah ah ah ah poverini come mi dispiace!”

Ancora sto cercando di capire che cosa intendesse, ma non promette niente di buono!

Scorpione

A volte pretendete l’impossibile dagli altri, ma che cosa accadrebbe se gli altri pretendessero l’impossibile da voi? Ecco, rispondetevi ed attendete il marasma, perché è esattamente quello che accadrà questo mese! Come dire: non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te, perché quando viene fatto a te gli altri sono davvero degli stronzoni assurdi!

Sagittario

Ah quanta luce, quante giornate splendide, ricche di gioia, d’amore, di felicità, di voglia di fare, di creatività di… eh? Ehm… sì… avete capito bene: quando la Sfiga mi ha dettato queste parole, vi stava prendendo per il culo! Volete un agosto da favola? Forse l’anno prossimo, per quest’anno un ordinario e a tratti disastroso mese di agosto! Vi chiederete spesso “ma quando arriva settembre?”

Capricorno

Capri + corno… volete un aiutino per capire che cosa potrebbe non andare bene questo mese? Mangiate, mangiate la vostra erbetta beati, mentre chi vi ama (o si aspettate vi ami) fa l’altra metà del nome del vostro segno… più e più volte! Passerete dalle porte a settembre? E chi lo sa! Meglio, però, che non vi mettiate a novanta gradi per entrare: l’inculata (metaforica o no) è sempre dietro di voi che aspetta il momento opportuno!

Acquario

Amici, questo mese per voi non sarà il migliore per quanto concerne il lavoro. Se, quindi, non lavorate, non avrete nulla da temere… chi lavora sappia che è già fottuto! Ovviamente, anche chi non lavora potrà esserlo, specie nel campo degli affetti! Cosa ne dite di diventare un monaco buddhista ascetico? Può essere un’idea…

Pesci

Venere si metterà dalla vostra parte per farvi avere un ottimo periodo di cuccanza e gioia, ma La Sfiga vi metterà contro tutto il resto dell’Universo, quindi avrete un mese colmo di rocambolesche avventure che finiranno con lo stesso successo che ebbero Antonio e Cleopatra! Attenti ai serpenti!


Veramente… io… non ho parole! Che disastro! Dai, speriamo che il mese prossimo vada meglio!

E tu? Hai mai sentito la sfiga dentro di te? Se non l’hai sentita, presto la sentirai!

G.E.

separatore sito internet logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *