Sfigoscopo settembre 2019 – Inizia bene l’autunno!

La Sfiga è come una piccola ape industriosa: non si ferma mai ed è sempre lì a studiare ogni possibile metodo per rendere la nostra vita… come dire… più “interessante”, almeno secondo la sua ottica, ovviamente!

Noi faremmo volentieri a meno di lei e del suo lavoro. Sia chiaro: a tutti piace vedere qualcuno che lavora, ma se quando questo qualcuno ha come unico scopo nella vita quello di renderci le giornate infernali… beh… preferiremmo fosse disoccupato!

DRRIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNN

“Oh porc… pronto!”

“ 🙂 ”

“Ah, è Lei signora Sfiga… ehm… sì, ok… era solo un piccolo promo dello Sfigoscopo, non era niente di male!”

“ :/ ”

“Sì, capisco che la Sua è una rinomata professione però…”

“ :/ ”

“Sì ma….”

“ :/”

“Ok, va bene… passo subito al sodo!”

“ 🙂 ”

Ariete

Risponde la segreteria telefonica della Fortuna.

L’utente da Lei chiamato, non è al momento disponibile. La invitiamo a riprovare il mese prossimo. Grazie!

Toro

La vedi lì, in lontananza? Ecco quella che ti fa “ciao ciao” con la manina è la fiducia in te stesso che ti saluta da lontano. Questo mese non la toccherai nemmeno pagando peso d’oro!

Gemelli

“Scusa, hai detto qualcosa?”

Cari amici dei gemelli, abituatevi a questa frase perché la sentirete molto spesso a settembre! Voi parlerete, parlerete, ma non vi cagherà nessuno nemmeno di striscio! Questo mese la Sfiga vi regala questo!

Cancro

Amici del cancro, questo mese la Sfiga manderà una sua amica a stringervi forte! Lo sentite già questo forte e caldo abbraccio? Vi piace? Beh, non fatevelo piacere troppo, perché è la tristezza che vi è stata mandata ad abbracciarvi e non certo per farvi sentire amati!

Avrete voglia di partire ma… ops… vacanze finite! Che tristezza (appunto)!

Leone

Se i moschettieri erano tre più D’Artagnan che faceva il quarto, la Sfiga ha deciso di mandare anche a voi quattro suoi valenti paladini: delusione, problemi, complicazioni ed intolleranza!

Molto sconsigliati i rapporti familiari… per non parlare di quelli con Gemelli e Sagittario.

Sì, insomma, chiudetevi su un eremo e ritornate ad ottobre!

Vergine

Amici della Vergine! Molti di voi compiono gli anni questo mese! Non è magnifico? Diventate più vecchi, le tette iniziano a cadere… e non che i testicoli dei maschietti stiano bene in alto come un tempo!

La Sfiga ha pensato ad un bellissimo regalo per tutti voi: il malumore! Avrete proprio un carattere di merda questo mese e non saprete nemmeno il perché, ma attenzione a rispondere male: c’è qualcuno che ha da parte per voi ancora un pugno da darvi sul vostro musetto e questo potrebbe essere il mese giusto per darvelo!

Bilancia

Anche alcuni amici della Bilancia compiono gli anni, ma la Sfiga sarà generosa: farà un conto unico per tutti il mese prossimo!

La Sfiga, intanto, vi ha tenuto d’occhio e ha notato che avete un sacco di determinazione, per questo motivo farà in modo di rompervi regolarmente le uova nel paniere! Molto sconsigliati i rapporti con alcuni segni dello zodiaco tra cui Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Sì, ok, la solitudine sarà una vostra alleata questo mese!

Scorpione

Qualcosa dentro di voi sta cambiando e qualcosa vi infastidisce, questo mese. Sapete che è successo? Beh, si chiama cambio di stagione e vi colpirà creandovi non pochi disagi! Portate pazienza, il cambio stagione durerà solo qualche giorno… d’inferno… ma qualche giorno!

Sagittario

Sorridi, che non sempre la vita ti prende per il culo, anche se questo mese – grazie alla Sfiga, avrai il pensiero costante che stia accadendo proprio la seconda cosa!

Capricorno

Sappiate che l’amore è meraviglio, ma anche la Sfiga ha i suoi lati affascinanti… sono simili ad Hannibal Lecter, ma se vi piace l’horror sono lati affascinanti.

L’amore sarà la vostra ancora di salvezza in questo mese ricco di ostacoli posti in essere dalla Sfiga. Molto sfavorito il rapporto con i gemelli, specie sul lavoro! Ah ma… avete una relazione con un gemelli? Ecco… mi spiace…

Acquario

Se gli amici non ci fossero, sarebbero da inventare!

Questo vale per tutto il resto dell’anno, ma per voi a settembre gli amici saranno una spina in mezzo alle chiappe: questi sapranno crearvi più intoppi di quelli che ha avuto Frodo per riportare l’anello a Mordor! Preparatevi al peggio, ma sempre col sorriso sulle labbra (e un “vaffanculo” nella testa!)

Pesci

Charles Bukowski scriveva

E ricordati che ti penso,

che non lo sai ma ti vivo ogni giorno,

che scrivo di te”

anche la Sfiga ti pensa, ti vive e scrive di voi ogni giorno… dovreste saperlo, così come dovreste sapere che la Sfiga è molto gelosa e, questo mese, vuole il vostro amore solo per lei, quindi farà di tutto per mandare a puttane la vostra vita sentimentale!

Non trovate che sia estremamente romantico tutto ciò?

Eccoci qui, anche questo mese abbiamo scoperto cosa ci regalerà la Sfiga questo mese.

Felici? Insomma…

E tu? Hai mai sentito la sfiga dentro di te? Se non l’hai sentita, presto la sentirai!

G.E.

separatore sito internet logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *