Sfigoscopo ottobre 2019 – Una menata ci seppellirà!

La Sfiga è entrata nel suo periodo più florido, quello in cui più ama agire: da ottobre in poi ci aspettano un fracasso di feste e Lei, sempre così amorevole nei nostri confronti, non può fare a meno di dedicarci più tempo del solito.

Certo, tutti preferiremmo le amorevoli cure di qualche altra entità, ma la Sfiga non vuole essere seconda a nessuno, quindi è già pronta a darci tutta se stessa per farci sentire la sua vicinanza… sì… va beh… ok… ne faremmo a meno, ammettiamolo!

Ma vediamo segno per segno che cosa accadrà ad ottobre!


Ariete

Questo mese la Sfiga farà per voi fuoco e fiamme, nel senso che manderà a fuoco qualsiasi cosa osiate toccare con atteggiamento positivo. Molto sfavoriti i nuovi contatti, specie di origine sentimentale! Ragazzi: statevene soli questo mese, è un suggerimento!

Toro

Amici del Toro, voi ci mettete sempre tutto l’impegno possibile per fare le cose per bene, ma sappiate che anche la Sfiga ci mette tutto il suo impegno per mandarvi le cose all’aria!

È una perenne lotta che non finirà mai, almeno fino a che non metterete la testa a posto… vale a dire mai!

Lasciate perdere i litigi e le discussioni, questo mese, tanto finirete sempre per capire che la colpa è vostra, quindi perché affannarvi tanto?

Gemelli

La Sfiga batterà nuove strade per esaurirvi. Dovreste essere prudenti questo mese, ma come potete farlo se Lei farà di tutto per mettervi in situazioni snervanti?

Evitate la famiglia, gli amici, i fidanzati, i colleghi di lavoro, la lattaia, il salumiere… in effetti è meglio se evitate ogni contatto umano: finirete inevitabilmente per ledere la vostra già scarsa salute psicofisica.

Cancro

Avete bisogno di un forte stimolo questo mese… ehi ehi… cazzo fate? Via le dita da quella presa della corrente, imbecilli! Ci penserà la Sfiga a darvi uno scossone come si deve!

L’imprevisto sarà sempre dietro l’angolo e non è detto che lo evitiate sempre. Evitate Ariete, Toro e Capricorno… sì insomma: tutti i segni con le corna, perché sono pronte a piantarvele nel culo alla prima occasione e non vi piacerà!

Leone

Se pensate che tutto giri attorno a voi, probabilmente è giunto il momento di smettere con la Vodka e optare per l’acqua del rubinetto. Se, invece, siete astemi, ci penserà la Sfiga a farvi cambiare atteggiamento.

La sua carta vincente sarà nelle persone più in alto di voi: il vostro padrone di casa, il vostro datore di lavoro, quell’imbecille di un lavavetri (probabilmente del Cancro) che farà cadere il suo secchio dritto sulla vostra testa!

Siate pazienti e, soprattutto, umili… o ci penserà la Sfiga!

Vergine

L’intuito vi dice che avete ancora qualche cosa da mettere a posto, rapporti da chiarire, recuperare, chiudere, una mozzarella da finire che ormai è lì dal 1993 e potrebbe assalirvi da un momento all’altro appena aprite il frigorifero!

Insomma, avete questioni da risolvere, specie con altri nati del vostro segno. L’intuito è lì che ve lo ricorda ormai da ventimila anni ma non ci sentite, quindi aspettatevi qualche sorpresa poco piacevole questo mese da parte della Sfiga. La scelta per colpirvi non manca, cosa aspettate a sistemare un po’ di cose?

Bilancia

Sta accadendo qualcosa. Dentro di voi c’è qualcosa che si muove.

Amore? Gioia? Ottimismo per il futuro?

NO cazzoni, è il virus intestinale che questo mese vi colpirà senza pietà. Ma perché la Sfiga ha deciso di farvi questo regalo? Beh, semplice: siete così equilibrati che ha deciso di mettere alla prova il vostro equilibrio con qualcosa di epocale!

Geniale, vero?

Scorpione

Bel mese, ricco di voglia di vivere, gioire, godere, amare, lavorare… “sti cazzi” non ce lo vogliamo mettere?

Cancellate tutto: sarà un mese assai pigro per voi. La Sfiga non vi vuole troppo euforici, che poi vi sale la pressione e state male, per questo motivo vi tedierà con tutte quelle cose che non sopportate. Ma non lamentatevi, o sarà peggio!

Sagittario

Questo mese vi sembrerà che qualcuno voglia entrare in sintonia con voi per darvi momenti speciali!

Che sia quella bella donna che vedete spesso? O quel bel ragazzo su Facebook?

Ah ah ah ah ah ah ah Ah ah ah ah ah ah ah Ah ah ah ah ah ah ah Ah ah ah ah ah ah ah Ah ah ah ah ah ah ah Ah ah ah ah ah ah ah Ah ah ah ah ah ah ah Ah ah ah ah ah ah ah Ah ah ah ah ah ah ah Ah ah ah ah ah ah ah ma che cazzo dite? È la Sfiga che vuole entrare in sintonia con voi, specie nella sfera lavorativa, che sarà resa specialmente… disastrosa!

Ehi tu, studentello? Che ti ridi? Quando si parla di “lavoro” la Sfiga pensa anche allo studio! Attento al tuo tallone d’Achille, perché sarà il tuo incubo peggiore!

Capricorno

Ad un certo punto, vi verrà il dubbio che qualcosa questo mese sarà da cambiare, ma vi arrenderete al fatto che ancora non è possibile cambiare pianeta e questo vi rattristerà assai.

Ma cosa succederà mai questo mese? Beh, diciamo che la salute va benone, è la vita sentimentale che vi farà vedere i sorci verdi e questo vale anche per i single incalliti!

Avrete proprio voglia di emigrare su Nettuno… ma non si può!

Acquario

Amici ed amiche dell’Acquario… avete seminato qualche bugia nei mesi scorsi per salvarvi dalle attenzioni della Sfiga, ma Lei vede tutto e ha deciso che questo mese farà di tutto per farle venire a galla!

Di conseguenza non si può assicurare che la vostra salute psicofisica sia al top questo mese, dipende da quante vaccate avete sparato nei mesi scorsi per salvarvi il culo e da quanto grosse le avete sparate!

Pesci

Questo mese la Sfiga vi grazierà… solo qualche piccola scaramuccia con chiunque vi capiti a tiro per via del carattere estremamente polemico, critico e presuntuoso che avrete questo mese Lei vi ispirerà!

Diciamo che se non trovate una persona che vi gonfia di sberle la faccia per via del vostro carattere, andrà tutto bene!


Dai diciamo che poteva andare peggio, dopo tutto… anche questo mese, in un modo o nell’altro, sopravviveremo! Almeno si spera…

E tu? Hai mai sentito la sfiga dentro di te? Se non l’hai sentita, presto la sentirai!

G.E.

separatore sito internet logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *