Sfigoscopo Speciale Befana 2020: dolcetti o carbone?

Il Natale è passato…il Capodanno pure…cosa manca? Ah sì. La Befana!

Anche per questa festa, la Sfiga vi ha pensati e ha deciso di mettere la sua mano scheletrica anche nella vostra calza dell’Epifania!

Cosa farà in modo di farvi ricevere? Scopritelo nelle righe qui sotto.

Ariete

I DOLCETTI CHE ODIATE DI PIU’: La Sfiga è così. Vi farà avere una bella calza, ma al suo interno troverete moltissimi (se non tutti) i dolci che detestate maggiormente. In pratica, sarà come non riceverla!

Toro

TANTI TANTI TANTI DOLCETTI. Amici del toro, ora è il vostro turno per essere messi all’ingrasso coi dolcetti! Anche quest’anno ve ne arriveranno parecchi, ma così tanti che, anche centellinandoli durante l’anno, vi impediranno di rimettervi in linea.

Gemelli

CARBONE: Non siete stati un modello di bontà e vi siete dimenticati di alcune persone che tengono a voi. Per questo motivo, ammesso e non concesso che vi arrivi una calza, al suo interno troverete almeno un pezzo di carbone.

Cancro

CALZA? Eh già…sarà molto complesso, per voi del cancro, ricevere una calza quest’anno! La Sfiga ha deciso che solo i più sfortunati durante l’anno precedente l’avranno come premio di consolazione. Fatevi due conti e immaginate cosa vi potrebbe aspettare quest’anno!

Leone

UNA MAZZA! No, la Sfiga non vi regalerà una mazza da baseball, ha solamente deciso che non vi servono calzette perché avete già tutto quello che vi serve. E visto che avete già tutto…beh…potete immaginare anche voi che 2020 avrete.

Vergine

UNA VAGONATA DI DOLCETTI! La Sfiga è carina con voi? Questo pensate? Ah, poveri illusi! Niente di tutto questo! La Sfiga ha semplicemente deciso di darvi un contentino per la delusione che vi portate dietro dal 2018 e, nel contempo, sempre per lo stesso motivo, si porta avanti anche per il 2020. Sì, avete capito bene: quella delusione continuerà anche per quest’anno, quindi consolatevi con i cioccolatini!

Bilancia

TANTISSIMO CARBONE. Ma, veramente tanto tanto carbone. Non aspettatevelo solamente in forma “fisica”, diciamo così, ma anche in forma “metaforica”, vale a dire in tutti quei metodi che possono essere identificati con il simbolo punitivo del carbone alla Befana. Tutto risiede in come avete trattato una persona anni fa.

Scorpione

FRUTTA SECCA ED UVETTA. Certo che avrete la vostra calza, ma al suo interno troverete uvetta, frutta secca e tutti quegli alimenti tristi che proprio non sopportate. Per i più ostinati tra voi, potrebbe essere in arrivo anche un mazzo di carrube.

Sagittario

DOLCETTI. Anche per voi sono in arrivo un po’ di dolcetti, ma non aspettatevi chissà che cosa. Saranno dolcetti del discount a poco prezzo. Praticamente una schifezza o quasi. La Sfiga ha deciso che dovete essere più buoni con una persona in particolare, quindi vi mette in guardia con questo tipo di dono!

Capricorno

UN VIAGGIO. Altro che dolci o carbone. La Sfiga regalerà ai più meritevoli di voi un bel viaggio…in un luogo del quale potreste pure fare a meno! Gli altri…beh…non si aspettino sorprese specialissime. Se qualcosa arriverà, sarà nella norma!

Acquario

CARBONE. Anche per voi la Sfiga ha in mente del carbone, o comunque qualcosa di poco gradito, praticamente sgradevole. Il motivo? Vi state chiedendo il motivo? Oh, ma cari miei: non c’è un motivo preciso! È la Sfiga, ragiona così e stop!

Pesci

AVETE UNA STUFA? No, perché anche per voi è in arrivo del carbone! Ma tanto carbone…ma così tanto carbone che non saprete più dove infilarlo! Sì, lo so…vi verrebbe voglia di infilarlo nel c**o della Sfiga, ma Lei corre veloce e non ce la farete. Ovviamente si parla di “carbone” in senso generale, quindi tenetevi pronti a tutto!


Ed ecco, ora sapete che cosa vi aspetta nella calza che la Sfiga ha pensato di regalarvi per l’Epifania.

Vi piace tutto questo? No, non pronunciate né pensate la risposta, perché se la Sfiga la percepisce, poi sono cacchi amari per voi!

Mi raccomando, lottate sempre contro la Sfiga…non sempre si potrà vincere, ma almeno questa guerra rende tutta la vita più divertente!

E tu? Hai mai sentito la sfiga dentro di te? Se non l’hai sentita, presto la sentirai!

G.E.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia un commento di ringraziamento (anche anonimo) col form in fondo ad esso! Anche una sola parola o una faccina è sufficiente per farmi sapere il tuo apprezzamento!


separatore sito internet logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *