Sfigoscopo – Speciale Estate 2020 (non si può mai stare in pace!)

L’Estate avanza a grandi passi, questo lo abbiamo visto tutti e la Sfiga ha già pianificato tutto!

Avete notato che tempo di cacca sta facendo? Secondo me – ma qui lo dico e qui lo nego – è per quella storia del caldo e del Coronavirus: La Sfiga ci sta mettendo il suo zampino giusto per farci dannare un po’!

Ma, a proposito di cacca… La Sfiga mi ha comunicato che, a partire da questo appuntamento, ci darà uno strumento i più per capire come intende agire, in pratica ci dirà quanta cacca ci lancerà addosso ogni mese (secondo me, la Sfiga è una scimmia, ma comunque…) e cosa ci porterà più Sfiga. Una bella regalia, non trovate amici dello Zodiaco?

Cosa dire? Alla Sfiga certo non manca l’immaginazione né la fantasia. Il problema è che nel suo applicare immaginazione e fantasia, è veramente sadica e crudele fino al limite estremo. Lei dice che lo fa per amore nei nostri confronti. Sarà vero? A voi la risposta, intanto vediamo la cacca che raccoglieremo un po’ tutti durante questa estate 2020.

ARIETE

Avete più culo che sentimento e siete decisamente baciati dalla fortuna. Un’estate meno sfigata di quella degli altri, non vi sentite delle cacchine per aver avuto solo una cacchina? Forse è proprio questo vostro sospiro di sollievo che potrebbe spingere la Sfiga ad una vendetta nei vostri confronti nei prossimi mesi! Attenzione….

Cosa vi porterà più sfiga: L’unica cosa cui dovrete fare attenzione è la stessa cosa cui non avete fatto attenzione alle ore 15:23 del 27 novembre del 2017. Non vi ricordate? Ma come no?!? Quella cosa lì!

TORO

Siete l’esatto opposto dell’Ariete, ma scoprirete che siete in ottima compagnia. Ci saranno momenti in cui vi sentirete come un centrotavola di Natale al 15 di febbraio, ma tranquilli: passerà. Settembre è dietro l’angolo e vi recherà conforto, intanto cercate di sopravvivere.

Cosa vi porterà più sfiga: gli anelli, decisamente gli anelli… anche quelli delle tende o delle chiavi di casa! Ah, e non fidatevi delle parole dei vostri amici. Siete sicuri che siano veramente tali e che abbiano tutte le rotelle a posto?

GEMELLI

Alcuni penseranno che la Sfiga c’è andata leggera con voi, visto il vostro atteggiamento generale verso tutti! Durante questa estate riscuoterete lo stesso consenso di Captain Marvel: farete impazzire alcuni e darete il voltastomaco ad altri. Si preannuncia un’estate assai turbolenta, quindi, con qualche piccolo sprazzo di felicità e qualche… cagata a spruzzo!

Cosa vi porterà più sfiga: Tutto ciò che ha a che fare con Freddie Kruger in qualsiasi modo, quindi anche film con gli attori del cast di Nightmare, oggetti appuntiti, sogni e via dicendo. Cazzo che culo, eh?

CANCRO

Tutti adorano l’altruismo del Cancro. Lo dimostrate sempre, anche nella Sfiga, infatti non avete voluto lasciare soli gli amici del Toro nemmeno per gli attacchi di Sfiga della prossima estate! Che generosi! Che altruisti! Ad ogni modo, fossi in voi prenderei in considerazione l’acquisto di ceri votivi da accendere alla Madonna, che male non fa. Forse lei, presa dalla pietà, deciderà di attenuare una situazione catastrofica.

Cosa vi porterà più sfiga: Fate molta attenzione ai software gratuiti, vi daranno non pochi problemi, anche se non li usate mai! Vale anche per le app.

LEONE

No, cari amici del Leone, non state sul culo alla Sfiga… non troppo… cioè, più o meno… non più di altri segni! Insomma, quante palle: avrete un’estate non splendida e dovete farvene una ragione. E poi, dopo tutto, non siete messi male come Toro e Cancro, consolatevi. Non è ancora chiaro cosa voglia darvi la Sfiga, ma io riderei poco, fossi in voi!

Cosa vi porterà più sfiga: Fate attenzione a tutto ciò che contiene le parole eliminare sfondo immagine, i vostri problemi sorgeranno da quelle cose. Sì, ok, non ha assolutamente senso… ma la Sfiga non è che stia lì a spiegarmi tutto eh?

VERGINE

Un’estate abbastanza tranquilla, anche se dovrete fare attenzione ai vostri rapporti con i nati del Toro ed altri nati della Vergine, specie quelli nati tra il 18 ed il 21 settembre… o era agosto? Checcifrega, fate attenzione a tutti e non se ne parla più! Ci saranno momenti in cui vorrete trasformarvi in Gengis Khan, ma alla fine farete la figura della befana.

Cosa vi porterà più sfiga: Una immagine sgranata darà inizio ad un periodo di Sfiga più o meno lungo.

BILANCIA

Paint your life! Dipingete la vostra vita… non di marrone merda che a quello ci pensa già la Sfiga. Anche per voi un’estate tranquilla, tutto sommato. Qualche piccolo problema tra luglio e agosto, ma nel complesso il resto andrà bene.

Cosa vi porterà più sfiga: L’asso di picche. Secondo un sondaggio svolto da STICAZZI International, infatti, l’asso di picche è l’oggetto più sfigato per il 66,6% dei nati della Bilancia.

SCORPIONE

Un’estate non particolarmente allegra e sorridente è quella che avrete. Sarete al sicuro solo da Aldi, per il resto correrete sempre enormi rischi di essere colpiti dalla Sfiga, specie se siete molto affezionati al vostro aspetto fisico o ad un oggetto particolare. Verso il 15 settembre, avrete finalmente qualche ora di sollievo.

Cosa vi porterà più sfiga: l’olio di mandorla pressato a freddo ed i televisori. Sì, insomma: se passate a fianco di una TV e quella esplode, sappiate che non è un caso.

SAGITTARIO

I doni della Sfiga per voi durante questa estate saranno veramente variegati e vi faranno rimpiangere tutte quelle volte che non avete dato retta allo Sfigoscopo. Tranquilli, la requie vi arriverà tutti i giorni per due ore al giorno… probabilmente le sole in cui riuscirete a dormire!

Cosa vi porterà più sfiga: le chiusure centralizzate, Tv sorrisi e canzoni e Chi l’ha visto? Ve la caverete benone se starete lontani da queste cose e dai luoghi che le contengono. In pratica, dormite sotto un ponte posto in mezzo alla natura risolverete il problema.

CAPRICORNO

Decisamente un’estate non positiva nemmeno per voi. Ma si può sapere che cazzarola avete combinato, che la Sfiga c’è l’ha sempre con voi? No, veramente: fateveli quei due o tre minuti di autocritica! Azz… ecco che cosa avete fatto: non avete fatto autocritica!

Cosa vi porterà più sfiga: il sesso non protetto ele comete. Non hanno nessun senso lo so, ma meglio durante la notte di San Lorenzo rimanere chiusi in casa. Non trovate anche voi?

ACQUARIO

Tutto sommato fortunati eh? Solo qualche piccolo problema ma niente di così grave da imprecare contro Zeus e qualsiasi altra divinità. Forse avrete anche un incontro che vi lascerà sena fiato: il classico elemento che non si lava le ascelle dal 1918.

Cosa vi porterà più sfiga: Chi vive a Milano deve assolutamente tenersi alla larga da Piazzale Cadorna e, come tutti gli altri, fare molta attenzione a qualsiasi oggetto di colore azzurro, cielo incluso. Morale della favola: uscite solo nei giorni di pioggia e la notte e tenete le tapparelle abbassate in casa!

PESCI

Amici dei pesci, forse avete sviluppato una corteccia dura contro i colpi della Sfiga quindi, finché Lei non avrà affilato la sua ascia, potrete stare moderatamente tranquilli: non vi farà troppo male. Avrete attimi speciali… e attimi specialmente afflitti dalla Sfiga (questi, però, saranno pochi).

Cosa vi porterà più sfiga: fate molta attenzione a quel che mangiate o bevete, perché sarà un attimo riempirvi di macchie sulla pelle o sui vestiti. Se avete un profilo Twitter, fate attenzione anche a quello perché potrebbe darvi qualche problema.


Ecco, miei cari amici, cosa la Sfiga ci riserva per la prossime estate.

A parte qualche segno, ce la caveremo tutto sommato bene. Ricordate, però, che sarà lo Sfigoscopo mensile a darvi maggiori indicazioni.

La Sfiga è incostante, può cambiare idea in ogni momento ed inasprirsi specialmente con te… sì con te! Lei sa che cos’hai fatto l’estate scorsa, spera solo che non le torni in mente proprio adesso o son cazzi amari!

G.E.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia un commento di ringraziamento (anche anonimo) col form in fondo ad esso! Anche una sola parola o una faccina è sufficiente per farmi sapere il tuo apprezzamento!


separatore sito internet logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *