Illustrazioni Microstock: Una Selezione.

Chi mi segue da tempo sui vari siti, ormai lo sa bene: oltre a gestire dei blog (tra cui questo) sono anche un illustratore, ormai specializzato nel microstock, visto e considerato che in Italia questo tipo di lavoro va avanti a suon di conoscenze e non di altro…ma va beh: sorvoliamo!

Questa pagina nasce dall’esigenza di far conoscere il mio lavoro sul sito microstock che ho scelto, vale a dire dreamstime.

Qual è, infatti, il problema? Beh, semplice! In siti con milioni di immagini, spesso e volentieri sono sempre le solite a spuntarla a livello di vendite, mentre molte altre, magari migliori, restano nascoste per decenni, fino a che qualcuno non si sveglia una mattina e decide di spulciare per ben benino i motori di ricerca online e dei vari siti e trovare qualcosa di realmente nuovo e mai usato da nessuno!

Da qui l’esigenza di creare uno spazio nel quale presentare le mie immagini o, almeno, una selezione di esse tramite questa pagina.

inizio col proporvi alcune delle ultime immagini che ho caricato, e che potete vedere qui sotto!



Di seguito, invece, ecco le immagini che ho maggiormente venduto.



Cliccando sulle immagini qui sopra, potrete acquistarle su dreamstime, mentre se cliccate qui potrete vedere tutto il mio portfolio microstock su quel sito!

L’immagine che vedete qui sotto, invece, è l’immagine che propongo per questo mese.

Spotted abstract background with words bad guy, isolated, red tones.
© Photographer: Gheburaseye | Agency: Dreamstime.com

Infine, tenete d’occhio i commenti: ogni volta che venderò un’immagine, inserirò il suo link tra i commenti, in modo da tenervi costantemente aggiornati sugli sviluppi del portfolio!

 

A presto e grazie per la visita!

separatore sito internet logo

 

104 risposte a “Illustrazioni Microstock: Una Selezione.”

  1. Un’altra immagine venduta. Direi che le cose stanno andando benone. Molto presto raggiungerò un nuovo traguardo su dreamstime. Sarebbe bello raggiungerlo già in settimana, ma vedremo!

    Scorpion tattoo
    © Photographer: Gheburaseye | Agency: Dreamstime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *